SITO ACCESSIBILE (SOLO TESTO)
Inizio menu

WILD LAZIO-

La Riserva Naturale di Tuscania schiude di nuovo le sue porte per presentare 25 splendide foto naturalistiche. Il 24 settembre, alle ore 17.30, presso il Centro Visite della Riserva in Via N. Sauro (ex-acquedotto) a Tuscania, sarà inaugurata “Wild Lazio” di G. Ielardi, la mostra fotografica itinerante organizzata dall’ARP della Regione Lazio. Giulio Ielardi giornalista e fotografo naturalista, laureato in Scienze Naturali, attraverso le sue fotografie ci svela il lato più nascosto ed emozionante della natura di una regione. La mostra, ad ingresso gratuito, sarà aperta fino al 28 ottobre: lun. merc. ven. dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00, sab. dalle 16.00 alle 19.00.

Indice delle news

Home | Geoparco | Geositi | Ed. Ambientale | Ricerca scientifica | Geoturismo | Mappa del sito | Contatti